martedì 1 marzo 2011

La bora de Trieste

Ciao, come ti sembra il primo giorno di Marzo?
Spumeggiante, frizzante e molto molto ventoso. Non c'è che dire, quando la nostra bora decide di farsi sentire, non c'è niente che la possa fermare (raffiche fino a 152 km/h) non male vero?


Ora mi rendo conto che tutto questo "vento" crea non pochi disagi alla popolazione, ma d'altra parte tutto ciò fa parte della "nostra tradizione" e quindi dobbiamo imparare a conviverci cercando di limitare i danni sperando di non farsi male. 


Ora passiamo a qualcosa di più "casareccio": Sto parlando della mitica Witz Orchestra che per più di una serata ci ha fatto compagnia con le loro esilaranti canzoni cantate per lo più in dialetto triestino (ciò xè roba de no creder :-)).


Queste sono state alcune delle serate più coinvolgenti nell'ambito del "Bar Paganini Estate", nei quali abbiamo vissuto dei momenti davvero indimenticabili.


Spero in un prossimo futuro di riuscire ad organizzare altri eventi del genere e di poter avvalermi della tua cordiale compagnia, per poter passare ancora delle meravigliose serate assieme. Ciao! 


A presto by Bar Paganini   



Nessun commento:

Posta un commento